Chi siamo

Dal 1996 la provincia Autonoma di Bolzano dispone di un proprio servizio meteorologico. Nella fase iniziale venivano forniti a clienti pubblici e privati nei giorni feriali informazioni sul tempo e un bollettino meteo giornaliero per i tre-quattro giorni successivi. Negli anni successivi il team del servizio meteo si è allargato a 4 meteorologi e l’ufficio è ora in grado di fornire informazioni meteorologiche 365 giorni l’anno.

Il team del servizio meteo:

Meteorologi: Günther Geier, Dieter Peterlin, Philipp Tartarotti e Lukas Rastner
Tecnico radar: Mauro Tollardo

Se desiderate contattare il nostro servizio per particolari prodotti o informazioni, potete inviare una e-mail al seguente indirizzo: meteo@provincia.bz.it.

In ogni caso siamo sempre disponibili a ricevere ogni informazione, suggerimento e critica da parte dei nostri utenti.